sabato, 19 Aprile, 2025
Economia

Bonomi: “Stupito per mancanza risposte su taglio cuneo fiscale”



In occasione dell’assemblea generale di Assolombarda, il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, ha posto l’accento sul taglio del cuneo fiscale. “Lo Abbiamo proposto con un intervento shock di 16 miliardi che consentirebbe di mettere in tasca agli italiani 1.223 euro a chi ha un reddito di 35 mila euro per tutta la vita lavorativa. Sono stupito che difronte a una proposta del genere, Confindustria ancora oggi non abbia avuto risposta dopo quasi tre mesi” ha detto Bonomi.

xb5/trl/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Madre Terra – 22 aprile: Cerimonia di premiazione Obiettivo Terra 2025

Redazione

Scoperta raffineria di cocaina nella piana di Gioia Tauro

Redazione

Tajani incontra il ministro degli Esteri dell’Oman

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.