0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Regionali Lazio, Zingaretti: “Auspico campo largo, ha funzionato”

mercoledì, 25 Maggio 2022
1 minuto di lettura



“Nel Lazio c’è la più grande alleanza di centrosinistra in Italia. Un valore aggiunto e una
sperimentazione. In questi mesi di amministrazione larga abbiamo fatto bene. Mi auguro che si abbia la forza e l’intelligenza di continuare così”. A dirlo il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, a margine di un evento a Roma.
xc4/fsc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Mattarella “Il modello sociale europeo è debitore verso le Università”

“L’Università Bocconi ha accompagnato in stretta interazione sociale, economica, la…

Pentassuglia “Con accordo tra Puglia e città Giappone scambio forte”

BARI (ITALPRESS) – È stato siglato a Bari il patto…