mercoledì, 9 Luglio, 2025
Attualità

Iervolino: “Cavani a Salerno è un sogno”



“Lo ritengo il miglior centravanti in circolazione, non c’è stato nessun contatto, ma ama il nostro territorio, è una suggestione”. Così Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, a margine della sua partecipazione al Palazzo Reale di Napoli all’evento organizzato da Il Mattino per festeggiare i suoi 130 anni di storia.

xc9/ari/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Stop ai diesel Euro 5 rinviato al 2026: il divieto solo nelle grandi città

Giuseppe Lavitola

Giansanti “Danno irreparabile se l’Ue taglierà fondi all’agricoltura”

Redazione

Agricoltura, Lollobrigida “Evitare che l’Ue faccia scelte folli”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.