venerdì, 11 Aprile, 2025
Attualità

We Run Together, Parrinello “Sport è amicizia e solidarietà”



Il generale Vincenzo Parrinello ha parlato a margine della seconda edizione di We Run Together, meeting di atletica leggera organizzato dalle Fiamme Gialle in collaborazione con Athletica Vaticana e Fidal Lazio presso il Centro Sportivo della Guardia di Finanza a Castelporziano.
spf/gm

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

‘FragilItalia’. Il Report Legacoop-Ipsos: aumenta la percezione delle disuguaglianze. Crescono i timori per l’accesso ai servizi essenziali

Antonio Marvasi

Mattarella “Polizia dà sicurezza anche di fronte ai nuovi pericoli”

Redazione

Edilizia residenziale in frenata nel finale del 2024

Giuseppe Lavitola

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.