0

Pedini Amati incontra Garavaglia, collaborazione sul progetto TTT

lunedì, 23 Maggio 2022
1 minuto di lettura

SAN MARINO (ITALPRESS) – Il Segretario di Stato per il Turismo di San Marino Federico Pedini Amati ha incontrato mercoledì scorso a Roma il Ministro del Turismo italiano Massimo Garavaglia.
Un appuntamento cordiale durante il quale si è discusso ancora una volta del sostegno che il Ministero del Turismo garantisce al Tavolo Turistico Territoriale nato da un’iniziativa sammarinese e che con la nascita di “The lovely places” sta portando i primi prestigiosi risultati ad un territorio che comprende oltre 100 comuni e che coinvolge le regioni Marche ed Emilia Romagna.
Il Ministro Massimo Garavaglia ha apprezzato la firma dell’accordo per la promozione turistica sinergica con i Comuni della Romagna Toscana che lui stesso aveva caldeggiato.
I progetti di promozione turistica territoriale che coinvolgono la Repubblica di San Marino e le aree limitrofe saranno sostenuti dal Ministero del Turismo.
– foto ufficio stampa Repubblica San Marino –
(ITALPRESS).

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Potrebbero interessarti

“Sarà perché ti amo”, giornata dedicata ai più piccoli a San Marino

SAN MARINO (ITALPRESS) – La Segreteria di Stato per il…

“Made4Italy”, 5 miliardi per le imprese del turismo

L’85% degli italiani nell’estate 2022 trascorrerà le vacanze in Italia,…