sabato, 27 Aprile, 2024
News Italpress

Ultimo, esce il nuovo singolo “Vieni nel mio cuore”

MILANO (ITALPRESS) – Esce mercoledì 25 maggio "Vieni nel mio cuore", il nuovo singolo di Ultimo, che anticipa il tour negli stadi, in partenza il prossimo 5 giugno dallo Stadio Comunale di Bibione e che proseguirà per 14 date in giro per l'Italia. Reduce dalla collaborazione internazionale con Ed Sheeran, in occasione dell'uscita del suo nuovo singolo "2step", si appresta a partire con il suo tour Ultimo stadi 2022, per cui sono già stati venduti oltre 550.000 biglietti e che farà di lui l'artista italiano più giovane di sempre a intraprendere una tournée negli stadi. -foto ufficio stampa Ultimo – (ITALPRESS). mgg/com 23-Mag-22 15:55

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.