domenica, 11 Maggio, 2025
Regioni

Pirelli, Tronchetti Provera: “In Puglia qualità per la formazione”



“Investire in Puglia è stata una scelta guidata dall’accoglienza che la regione ci dà e dalla qualità della formazione delle università pugliesi”. Il vicepresidente esecutivo e amministratore delegato di Pirelli Marco Tronchetti Provera, presenta così il centro per lo sviluppo di software e soluzioni digitali che l’azienda ha scelto di aprire a Bari.
xa2/pc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Piazza San Pietro gremita per Papa Leone XIV, immagini da elicottero

Redazione

Il ministro della Difesa Crosetto all’adunata degli Alpini a Biella

Redazione

La Russa a Biella all’adunata degli Alpini “Esempio per tutti”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.