venerdì, 26 Aprile, 2024
Motori

Mazda, a settembre raduno nazionale MX-5 a Modena

ROMA (ITALPRESS) – Mazda Italia ha dato il via alle preregistrazioni per il primo raduno nazionale della MX-5 dopo la pandemia previsto per domenica 18 settembre all'Autodromo di Modena. A poche ore dall'apertura delle iscrizioni, sono già centinaia gli appassionati che hanno deciso di aderire a quello che si prospetta come il più grande raduno della MX-5 mai realizzato in Italia. Dopo due anni di limitazioni, Mazda vuole tornare a vivere il contatto diretto con i propri clienti, a partire da una grande certezza: l'amore che migliaia di possessori di MX-5 in tutta Italia hanno per la roadster più venduta al mondo. Per questo è stata scelta una location prestigiosa come l'Autodromo di Modena, con più di 60 anni di storia nel mondo delle corse e punto di riferimento della Motor Valley dell'Emilia-Romagna. Lo scorso anno, tra zone gialle e rosse, Mazda era riuscita a organizzare "Back To Drive", il raduno diffuso svoltosi in piena sicurezza, che ha visto il coinvolgimento di quasi tutte le regioni italiane. La voglia di tornare a guidare aveva portato, in quell'occasione, 1.171 possessori di MX-5 sui panorami più belli d'Italia, dal Parco Nazionale dell'Alta Murgia, alle valli del Monte Terminillo, fino al Passo del Tonale a Brescia. Quest'anno il raduno sarà ancora più speciale, perché la passione di tutti i Club MX-5 italiani si fonderà, finalmente, in un unico, grande evento. Per potersi preregistrare è sufficiente compilare il form al link https://mazdamx-5.it. (ITALPRESS). -foto ufficio stampa Mazda- ads/com 20-Mag-22 15:58

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nuova Ford Mustang migliora nello stile e nelle prestazioni

Redazione

Siglata un’intesa tra Città dei Motori e Aeronautica Militare

Lorenzo Romeo

Lodovica Comello è ambassador di nuova Toyota Aygo X

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.