mercoledì, 1 Maggio, 2024
News Italpress

Doveri arbitra Sassuolo-Milan, Inter-Samp a Di Bello

ROMA (ITALPRESS) – Ultima giornata di campionato con riflettori puntati sulla lotta scudetto tra le due milanesi. Per dirigere Sassuolo-Milan, gara in programma domenica alle 18, è stato designato Daniele Doveri della sezione di Roma1, con lui gli assistenti Bindoni e Imperiale, il quarto ufficiale di gara Piccinini e gli addetti Var Aureliano e Mariani. In contemporanea a San Siro Inter-Sampdoria che è stata affidata a Marco Di Bello. Con l'arbitro della sezione di Brindisi i guardalinee Preti e XGiallatini, il quarto uomo Pezzuto, quindi Irrati e Meraviglia al Var. Sempre domenica, ma alle 21, le sfide salvezza Salernitana-Udinese e Venezia-Cagliari. Ad arbitrarle saranno rispettivamente Daniele Orsato di Schio e Fabio Maresca di Napoli. – foto LivePhotoSport – (ITALPRESS). ari/mc/red 19-Mag-22 12:11

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.