venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

Mattarella “Gli anni di pandemia non sono stati di paralisi”

ROMA (ITALPRESS) – "Sono consapevole che la pandemia ha provocato una drastica riduzione del traffico aereo e che la ripresa e la sua espansione è non velocissima, anche per questo è importante sottolineare che questi due anni, pur con risvolti tragici che li hanno caratterizzati, non sono stati anni di paralisi ma sono stati anni operosi come dimostra l'avere progettato e realizzato questa importante infrastruttura". Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Matarella, in occasione dell'inaugurazione della nuova area imbarco A dell'Aeroporto di Fiumicino. "Si tratta di un elemento e una spinta per il tessuto di riassetto territoriale più moderno del nostro Paese, e anche per quanto riguarda Roma uno strumento essenziale per le sfide che la città ha avanti: il Giubileo e l'auspicata Expo 2030", ha aggiunto. – foto agenziafotogramma.it – (ITALPRESS). xb1/sat/red 18-Mag-22 13:30

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.