sabato, 27 Aprile, 2024
Motori

MOTORI: NUOVA LAND ROVER DEFENDER 130 ORA ANCHE A 8 POSTI

ROMA (ITALPRESS) – Fino ad otto persone potranno condividere le più epiche ed esaltanti avventure all-terrain, dal 31 maggio, giorno della presentazione della nuova Defender 130. L'inarrestabile famiglia 4×4 di Land Rover si espande con l'introduzione della Defender 130, pratica e funzionale, che si unirà agli attuali modelli 90, 110 e Hard Top commerciali. La nuova Defender 130 è pronta per qualsiasi avventura, grazie alla superiore praticità e capacità degli interni ed ai suoi 8 posti, su tre file di sedili. Con la spaziosa configurazione dei sedili 2-3-3, le ultime tecnologie digitali e le avanzate tecnologie integrate del telaio, la Defender è l'espressione più robusta e capace dell'off-road. (ITALPRESS). tvi/com 18-Mag-22 12:50

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Maserati Grecale, la tecnologia con comfort e prestazioni

Redazione

Unrae, nei primi 5 mesi mercato auto usate -10,4%

Redazione

Lamborghini Revuelto, la prima supersportiva V12 ibrida

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.