martedì, 1 Luglio, 2025
News Italpress

Centrodestra, Salvini “Toni diversi ma niente di irrecuperabile”

ROMA (ITALPRESS) – "Io lavoro per unire e in tanti comuni dove si va al voto a giugno il centrodestra è unito". Al vertice di ieri "ci sono stati toni e visioni un po' diverse da chi era intorno al tavolo ma niente di irrecuperabile". Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, a Radio anch'io su Rai Radio1. "Sulla Sicilia l'importante è che decidano i siciliani, arriviamo al voto il 12 giugno a Palermo e Messina con l'obiettivo di vincere e il giorno dopo si può risolvere la questione 'Musumeci' in Sicilia come abbiamo sempre fatto in passato" aggiunge il leader del Carroccio. – foto agenziafotogramma.it (ITALPRESS). xb1/tvi/red 18-Mag-22 09:42

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bologna, traffico di stupefacenti via posta. Sequestro di 55 kg di droga

Italpress

Dazi, Weber “Trump non ci tratti come il Canada e Londra”

Italpress

L’Inter cede 2-0 alla Fluminense e saluta il Mondiale per Club

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.