venerdì, 19 Aprile, 2024
News Italpress

EX ILVA, DI MAIO “GOVERNO COMPATTO PER TROVARE UNA SOLUZIONE”

ROMA (ITALPRESS) – "Sono certo che tutto il governo, con unita' e compattezza, sapra' lavorare da squadra per trovare una soluzione concreta per l'Ilva. Una cosa e' certa, nessuno puo' permettersi di ricattare delle persone su una scelta: vivere o lavorare. Non possiamo rimanere in ostaggio di un'azienda, Mittal deve rispettare gli impegni presi. E vi garantisco che lo Stato si fara' rispettare. Da parte del MoVimento 5 Stelle c'e' tutto il sostegno all'azione collegiale del governo. In questi casi serve lucidita' e grande senso di responsabilita'". Lo afferma in una nota il ministro degli Esteri e capo politico del M5S Luigi Di Maio. (ITALPRESS). sat/com 12-Nov-19 20:40

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.