sabato, 5 Luglio, 2025
Politica

Musumeci: “Rilanciare l’autonomia siciliana”



“Lavoriamo per rilanciare un’immagine forte della nostra autonomia, che a Roma non chiede più spiccioli o privilegi, ma che vuole vedersi riconosciuti i propri diritti e si impegna a osservare i propri doveri”. Lo ha detto il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, in occasione della celebrazioni organizzate a Palazzo d’Orleans, a Palermo, per il 76° anniversario dell’Autonomia.

sat/com (fonte video: Regione Siciliana)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Luigi Rizzolo confermato presidente di Sicindustria sino al 2029

Redazione

Dazi, Meloni “Ricostruito dialogo tra l’Europa e gli Stati Uniti”

Redazione

Lavoro, Meloni “Per crescita salari deve aumentare la produttività”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.