venerdì, 26 Aprile, 2024
News Italpress

Bouwman vince la 7^ tappa del Giro, Lopez sempre in rosa

POTENZA (ITALPRESS) – Koen Bouwman si aggiudica la settima tappa del Giro d'Italia 2022, la Diamante-Potenza di 196 km. Il corridore olandese del Team Jumbo-Wisma vince la volata finale dopo una lunga fuga. Completano il podio l'altro olandese Bauke Mollema (Trek Segafredo) e l'azzurro Davide Formolo (UAE Team Emirates), terzo, davanti all'oranje Tom Dumoulin, che non riesce a trovare lo sprint vincente nei metri finali. La maglia rosa rimane sulle spalle dello spagnolo Juan Pedro Lopez Perez (Trek-Segafredo), giunto al traguardo con il gruppo a 2'56" dal vincitore. Domani appuntamento con l'ottava tappa, da Napoli a Napoli (Procida) di 153 chilometri. – foto LivePhotoSport – (ITALPRESS). spf/mc/pdm/red 13-Mag-22 17:24

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.