venerdì, 9 Maggio, 2025
Sanità

Fnopi, Mangiacavalli: “Dare visibilità a buone pratiche assistenziali”



“Il senso di questo congresso itinerante è stato quello di andare a dare visibilità alle buone pratiche assistenziali che eravamo certi ci fossero e infatti ci sono”. Lo ha detto Barbara Mangiacavalli, presidente della Federazione nazionale degli ordini delle professioni infermieristiche a Palermo per il Congresso itinerante della Federazione.
xd6/pc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il turismo italiano vale il 14% del Pil

Redazione

Anaao-Assomed: condanna ogni forma di sopruso. Solidarietà e sostegno alle colleghe di Piacenza

Anna Garofalo

Referendum, Renzi “Il dramma di oggi sono stipendi, non licenziamenti”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.