venerdì, 22 Novembre, 2024
News Italpress

La Virtus Bologna vince l’Eurocup e vola in Eurolega

BOLOGNA (ITALPRESS) – La Virtus Bologna conquista l'Eurocup 2021-22 e dalla prossima stagione farà compagnia all'Olimpia Milano in Eurolega. In una Segafredo Arena col pubblico delle grandi occasioni, il quintetto di coach Scariolo non si fa sopraffare dalla pressione e rispetta il pronostico superando 80-67 la Frutti Extra Bursaspor, squadra turca rivelazione di questa edizione. Nella serata magica contro il Bursaspor, a prendersi la scena sono stati Teodosic (21 punti) e Weems (13 punti). Dopo la storica Coppa delle Coppe del 1990, le due vittorie in Eurolega nel '98 e nel 2001 e i più recenti successi in Eurochallenge (2009) e Champions League (2019), arriva anche l'Eurocup ma soprattutto l'agognato biglietto per l'elite del basket continentale. (ITALPRESS). glb/gm/red 11-Mag-22 22:40

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.