0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Pnrr, da ministero Welfare 1,2 mld per l’inclusione sociale

mercoledì, 11 Maggio 2022
1 minuto di lettura



Sostegno alle persone vulnerabili e percorsi di autonomia per i disabili. Ma anche housing temporaneo e Centri servizi. Il ministero del Lavoro e delle Politiche sociali ha assegnato ai vari Ambiti territoriali sociali in Italia le risorse economiche, legate al PNRR, per favorire attività di inclusione sociale per soggetti fragili e vulnerabili, come famiglie e bambini, anziani non autosufficienti, disabili e senza dimora. Nel complesso, ai singoli Comuni e agli Enti gestori delle funzioni socio-assistenziali sono stati assegnati oltre 1,2 miliardi di euro.
mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Abodi “Palermo in gioco per Euro2032, ma selezione basata su progetti”

“Sono previsti dieci stadi più uno, quindi tutto quello che…

Pastore sorpreso ad appiccare incendio nel catanese, arrestato

I Carabinieri hanno arrestato un pastore di 69 anni, di…