giovedì, 25 Aprile, 2024
Motori

Dacia Sandero è la vettura più venduta nel mese di aprile

ROMA (ITALPRESS) – Dacia Sandero ottiene un risultato storico nel mese di Aprile posizionandosi come la vettura più venduta nel mercato auto a privati. Nel primo quadrimestre conferma di essere la vettura straniera più venduta nel mercato auto a privati. Spring si conferma al primo posto nel mercato delle autovetture elettriche vendute a privati. Duster non cede il passo, posizionandosi tra le vetture straniere più vendute nel mercato auto privati nel primo quadrimestre 2022. Nel primo quadrimestre del 2022 Dacia è stabile sul podio con 8,36% di Market Share nel mercato auto a privati. I clienti Dacia sono sempre più orientati al GPL, che si conferma la motorizzazione più venduta. Dacia mantiene il 40% di Market Share e registra una crescita del 17% rispetto al 2021. "Non posso che ritenermi soddisfatto degli ottimi risultati raggiunti dal Brand Dacia nel primo quadrimestre del 2022. I modelli della gamma Dacia, sempre presenti nelle primissime posizioni del ranking privati, e la nuova Visual Identity, in fase di implementazione nella Rete di Vendita Dacia, sono solo alcuni esempi della solidità del Marchio. I privati ci scelgono perché rispondiamo in modo concreto alle reali esigenze dei clienti e i risultati lo dimostrano chiaramente" dichiara Guido Tocci, Managing Director Dacia Italia. – foto ufficio stampa Renault Group Italia – (ITALPRESS). tvi/com 04-Mag-22 17:24

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Xinyu Liu nuovo Ceo di MG Motor europe

Redazione

Toyota Yaris Hybrid GR Sport per vincitrice “Ogni tifoso conta”

Redazione

Opel, per tutti i veicoli elettrici ricarica rapida di serie

Marco Santarelli

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.