0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Università Palermo, Midiri: “17 milioni di investimenti per l’edilizia”

mercoledì, 4 Maggio 2022
1 minuto di lettura



“Chi si iscrive all’Università di Palermo deve sapere che l’Ateneo non si occuperà soltanto della sua formazione, ma del suo vissuto quotidiano. Sono state stanziate delle cifre importanti, 17 milioni di euro per l’edilizia. C’è un impegno di manutenzione straordinaria molto rilevante”. Così il rettore di Unipa, Massimo Midiri, presentando progetti, novità e iniziative promosse dall’Ateneo. xd7/vbo/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Schifani “2022 entusiasmante per il turismo siciliano”

“Accentuare il turismo culturale”. È la linea del governo regionale…

La crisi di governo ci costerà 40 miliardi

La crisi di governo costerà agli italiani fra i 30…