venerdì, 19 Aprile, 2024
News Italpress

POKER TORINO A BRESCIA, ESORDIO DA INCUBO PER GROSSO

BRESCIA (ITALPRESS) – Il Torino torna alla vittoria con un poker al Rigamonti, maturato grazie alle doppiette di Andrea Belotti (entrambi i gol su rigore) e Alex Berenguer, ed espugna nettamente il campo di un Brescia al quale non giova affatto, per il momento, il cambio di allenatore. I granata trovano il quarto successo stagionale – i tre punti mancavano dalla quinta giornata – e si aggiudicano quello che era lo scontro diretto tra le due squadre piu' in difficolta'. Le Rondinelle, invece, subiscono la sesta sconfitta nelle ultime sette gare e restano in zona retrocessione. Gli ospiti chiudono la pratica gia' nel primo tempo: al 17' Belotti trasforma un rigore concesso da Guida per fallo di mano di Cistana, sugli sviluppi di una punizione calciata da Verdi; poi al 26' nuovo penalty per la squadra di Mazzarri, assegnato dopo una on field review proposta dal Var in seguito a un altro fallo di mano, stavolta di Mateju. Dagli undici metri si presenta ancora il Gallo e non perdona Joronen. Al 41' lo stesso Mateju viene espulso per doppia ammonizione e nella ripresa, con Grosso che lascia negli spogliatoi Balotelli, i piemontesi dilagano con la doppietta nel finale di Berenguer, subentrato a Verdi. Toro che sale cosi' all'undicesimo posto in classifica a quota quattordici punti. (ITALPRESS). spf/ari/red 09-Nov-19 17:00

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.