sabato, 27 Aprile, 2024
News Italpress

PIOLI “CONTRO LA JUVE A TESTA ALTA, SUSO STA BENE, IBRA E’ UN GRANDE”

MILANO (ITALPRESS) – "Le partite iniziano sempre 0-0. Si gioca 11 contro 11. Sappiamo che abbiamo di fronte una grande squadra ma dobbiamo giocare a testa alta. Solo nelle prime due partite del campionato la Juventus ha fatto fatica. Ora e' una squadra completa: ha qualita', ha fisicita', sa attaccare e sa soffrire. Hanno anche loro pero' dei punti deboli, dobbiamo esser bravi noi a colpirli dove possibile". Cosi', alla vigilia di Juventus-Milan, posticipo della dodicesima giornata della serie A di calcio, il tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli. "Quattro punti conquistati nelle ultime 4 gare sono pochi. Dovevamo averne qualcuno in piu'. Questo deve procurarci rammarico ma anche spronarci a far meglio. Abbiamo pagato a caro prezzo alcuni errori. Ci servira' come esperienza, per crescere e per provare a fare una grande partita domani, giocando con un livello tecnico piu' alto rispetto alle ultime sfide. Con piu' precisione e meno errori possiamo far bene", ha aggiunto Pioli. "Serve di certo una svolta. Dobbiamo fare tanti punti, siamo in ritardo in classifica. A livello mentale far bene domani sera sarebbe molto importante: dobbiamo lottare, combattere e non arrenderci mai. La difesa a tre? Gli allenamenti si fanno per provare delle situazioni. E' una possibilita', vedremo domani. Suso? Sta bene, e' pronto. Ibrahimovic? E' un grande giocatore, un grande professionista, punto: e' presto per parlare di mercato", ha concluso il tecnico dei rossoneri. (ITALPRESS). pdm/red 09-Nov-19 14:27

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.