0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Comunali, Miceli: “Una squadra nuova e capace per governare Palermo”

lunedì, 2 Maggio 2022
1 minuto di lettura



“Ai partiti che mi sostengono ho chiesto la massima indipendenza, voglio essere io a determinare le scelte fondamentali che riguardano la città: una premessa indispensabile per portare avanti un nuovo programma di governo per Palermo”: a dirlo in un’intervista all’Italpress Franco Miceli, candidato del centrosinistra a sindaco di Palermo.

xd5/fsc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Citroen presenta a Eicma 2024 la nuova Ami

MILANO (ITALPRESS) – “La nuova Ami è la novità assoluta…

Catania, smantellata organizzazione dedita a immigrazione clandestina

CATANIA (ITALPRESS) – Dalle prime ore odierne e in corso…