venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

MELLI IN OMBRA E PELICANS SCONFITTI, I LAKERS SUONANO LA SETTIMA

NEW ORLEANS (USA) (ITALPRESS) – Serata da dimenticare per Nicolo' Melli e i suoi Pelicans, battuti da Toronto per 122-104. Confermato nel quintetto di partenza, l'azzurro colleziona appena 10 minuti in campo nei quali mette a referto due punti (0/2 da tre e 2/2 dalla lunetta), una stoppata e una palla persa. Il migliore dei suoi e' Ingram con 27 punti ma fra i campioni in carica c'e' un Pascal Siakam inarrestabile: 44 punti e record in carriera eguagliato, con i Raptors che salgono al secondo posto a Est nonostante gli infortuni che terranno fuori per un po' Lowry e Ibaka. Nelle altre gare della notte, settima vittoria di fila per i Lakers, prima forza della Western Conference. Con una superlativa prova difensiva i gialloviola limitano Miami (95-80) mentre in attacco ci pensano i soliti due: 26 punti e 9 rimbalzi per Anthony Davis, 25 punti, di cui 12 nell'ultimo quarto, per LeBron James. Alle spalle dei Lakers ecco Denver, che risale da -21 nell'ultimo quarto e con un canestro di Jokic a 1"2 dalla sirena beffa Philadelphia 100-97. Per il centro serbo 26 punti di cui 16 nell'ultima frazione. Altra prova stellare di Luka Doncic (38 punti, 14 rimbalzi e 10 assist), l'ex Porzingis ne mette 28 ma Dallas cede a New York per 106-102, con i Knicks trascinati da Marcus Morris (29 punti). La tripla allo scadere di Bojan Bogdanovic (33 punti) regala a Utah la vittoria su Milwaukee (103-100), che paga l'assenza nel finale di Antetokoumpo, uscito per falli dopo aver comunque realizzato 28 dei suoi 30 punti nel secondo tempo. (ITALPRESS). glb/red 09-Nov-19 09:36

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.