0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Agroalimentare, Pil in crescita del 6,2%

martedì, 26 Aprile 2022
1 minuto di lettura



Nel quarto trimestre 2021 si conferma positiva la performance economica dell’agroalimentare. È quanto emerge dalla fotografia scattata da CREAgritrend, il bollettino trimestrale messo a punto dal CREA, con il suo Centro di Ricerca Politiche e Bioeconomia.

sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Parma, sequestrati prodotti nocivi per la salute in un emporio cinese

PARMA (ITALPRESS) – Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza…

Clima, Pecoraro Scanio “Aiutare agricoltura e turismo a vincere sfida”

ROMA (ITALPRESS) – “Il governo deve aiutare agricoltura e turismo…