giovedì, 18 Aprile, 2024
News Italpress

GALLINARI E’ SUPER MA NON BASTA, BELINELLI VINCE IL DERBY AZZURRO NBA

ROMA (ITALPRESS) – Va a Marco Belinelli il derby tutto azzurro con Danilo Gallinari nella notte italiana della regular-season dell'Nba. I San Antonio Spurs, reduci da due ko consecutivi, battono infatti Oklahoma City Thunder per 121-112 con una prova monstre di LaMarcus Aldridge, che suona la carica nell'ultimo quarto e termina a referto da top-scorer con un bottino di 39 punti. Belinelli non brilla e contribuisce al successo dei suoi con soli 3 punti in 19 minuti (3 rimbalzi, 1 assist). Tra gli ospiti non basta una grande serata di Gallinari, capace di mettere a segno 27 punti in 33 minuti di impiego, impreziositi da 5 rimbalzi e 1 assist. Sesta affermazione di fila e primato nella Eastern Conference per i Boston Celtics, che violano per 108-87 il parquet dei Charlotte Hornets con 43 punti complessivi della coppia formata da Jayson Tatum e Gordon Hayward. Vittoria esterna di Miami Heat, che mette al tappeto per 124-108 i Phoenix Suns, mentre i Los Angeles Clippers la spuntano per 107-101 sui Portland Trail Blazers. (ITALPRESS). mc/red 08-Nov-19 08:34

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.