venerdì, 19 Aprile, 2024
News Italpress

BEFFA ROMA AL 94′, IL MOENCHENGLADBACH VINCE 2-1

MOENCHENGLADBACH (ITALPRESS) – La Roma cade a Moenchengladbach per 2-1. Fa tutto Federico Fazio autore dell'autorete dell'1-0 tedesco e del gol del momentaneo 1-1 prima del nuovo vantaggio dei padroni di casa con Thuram. Si complica la strada per la qualificazione ai sedicesimi per i giallorossi ora appaiati al secondo posto a cinque punti con il Moenchengladbach. L'avvio di primo tempo e' equilibrato con la Roma che va vicina al vantaggio al 29' con Pastore: l'ex Palermo e' protagonista di una serpentina in area conclusa con un tiro respinto da Sommer. Al 35' la Roma si fa male da sola e passa in svantaggio: Thuram dalla sinistra crossa in area e Fazio nel tentativo di respingere mette nella propria porta siglando l'autogol dell'1-0. Nella ripresa il Borussia ha subito la chance per raddoppiare: Fazio devia un tiro di Thuram ma la palla finisce a Stindl che calcia fuori da pochi passi. La risposta giallorossa e' affidata all'autore dell'autorete: Kolarov scodella la palla in area da calcio piazzato e Fazio mette in rete in spaccata. L'episodio scuote la Roma vicina al raddoppio in ripartenza: Veretout ruba palla e fa ripartire Dzeko che lancia Kluivert autore di un mancino fuori misura da posizione defilata. Ma nel finale c'e' la beffa: Thuram sfrutta una sponda di testa e sigla il gol del 2-1 definitivo. (ITALPRESS). spf/tvi/red 07-Nov-19 22:58

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.