venerdì, 26 Aprile, 2024
News Italpress

Verstappen vince Sprint Race Gp Emilia Romagna davanti a Leclerc

IMOLA (ITALPRESS) – Max Verstappen, vince la Sprint Race del GP dell'Emilia Romagna e nella gara di domani scatterà davanti a tutti. L'olandese, capace di prendersi la testa della gara al penultimo giro dopo essere stato superato in partenza, guadagna così 8 punti, uno in più rispetto al grande rivale Charles Leclerc su Ferrari che chiude al 2° posto e domani scatterà in prima fila al suo fianco. Terzo posto, invece, per l'altra Red Bull di Sergio Perez che conquista il 3° posto e 6 punti utili in ottica mondiale. Appena fuori dalla top 3 l'altra Ferrari di Carlos Sainz, autore di una grande rimonta, che chiude al 4° posto guadagnando 5 punti utili per superare nel mondiale George Russell. Subito dietro le due McLaren con Lando Norris che scatterà dal 5° posto. Sesto, invece, Daniel Ricciardo davanti all'Alfa Romeo di Valtteri Bottas, 7° al traguardo, e Kevin Magnussen con la Haas. A completare la top 10 ci sono poi Fernando Alonso con la Alpine e Mick Schumacher con l'altra Haas mentre solo 11° George Russell e 14° Lewis Hamilton. – foto LivePhotoSport- (ITALPRESS). spf/gm/red 23-Apr-22 17:30

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.