giovedì, 25 Aprile, 2024
Motori

Acquistare una Suzuki GSX-S1000 o V-Strom ora più conveniente

TORINO (ITALPRESS) – Per assecondare la naturale voglia degli appassionati di tornare a viaggiare su due ruote, Suzuki ha deciso di promuovere una serie di iniziative che nelle prossime settimane darà la possibilità agli appassionati di salire in sella a tre dei modelli più desiderati della sua gamma moto. I concessionari ufficiali Suzuki supervaluteranno di 1.000 Euro l'usato permutato per passare alla nuova GSX-S1000 e a qualsiasi modello della famiglia V-Strom, in entrambe le cilindrate a catalogo, 650 e 1050. In quest'ultimo caso, tra l'altro il cliente riceverà in omaggio anche l'estensione automatica della garanzia da due a quattro anni. Quale che sia la moto scelta, i dealer Suzuki danno inoltre la possibilità di optare tra un vasto assortimento di finanziamenti e di formule alternative al classico saldo alla consegna. Chiunque può così trovare uno strumento di pagamento conveniente e flessibile, adatto alle proprie esigenze. – foto ufficio stampa Suzuki Italia – (ITALPRESS). tvi/com 21-Apr-22 16:39

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nissan Leaf 100% elettrica entra nella flotta del Vaticano

Paolo Fruncillo

Alfa Romeo conquista TikTok con la miniserie “The Alfa Switch”

Redazione

Al via test per i primi prototipi della nuova Renault 5 elettrica

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.