venerdì, 29 Marzo, 2024
Motori

Citroën Grand C4 SpaceTourer termina la sua commercializzazione

ROMA (ITALPRESS) – L'evoluzione delle aspettative in termini di modernità, stile e utilizzi ha allontanato i clienti dal mercato delle monovolume. Citroën pone fine a una saga fantastica concludendo la commercializzazione di Grand C4 SpaceTourer. È la fine di un capitolo importante per Citroën, che in quasi 30 anni non ha mai smesso di innovare all'interno di un mercato che ha fatto crescere e in cui è stata leader. Oggi, la Marca mette tutto il suo savoir-faire in termini di stile, abitabilità e modularità, nonché di versatilità di utilizzo, in modelli recenti come Nuovo SUV C5 Aircross o Nuova C5 X, che offrono carattere e praticità con un posizionamento molto interessante. Trasportare 7 o più persone è ancora possibile grazie ai modelli elettrici ë-Berlingo e ë-SpaceTourer. La produzione di Grand C4 SpaceTourer nel sito di Vigo in Spagna terminerà all'inizio di luglio, dopo avere esaurito l'attuale portafoglio ordini. – foto ufficio stampa Stellantis – (ITALPRESS). tvi/com 21-Apr-22 14:53

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Opel Mokka, tecnologia avanzata per la sicurezza

Redazione

Bmw presenta la nuova iX M60

Redazione

Il nuovo concept per l’Easter Jeep Safari

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.