domenica, 20 Aprile, 2025
Giovani

Giovani, Ceccherini: “Educazione finanziaria strumento di cittadinanza”



Investire sulla formazione dei giovani perché crescano “cittadini e non sudditi”, capaci di dominare i concetti chiave dell’economia e della finanza. Andrea Ceccherini, presidente dell’Osservatorio Permanente Giovani Editori presenta “Young Factor. Un dialogo tra giovani, economia e finanza”, una tre giorni dedicata all’educazione economico-finanziaria che si terrà a Milano i prossimi 14, 15 e 16 giugno.
xa1/trl/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nel catanese sequestrati 28.000 litri di benzina contaminata

Redazione

Giovane pestato a Catania, obbligo di dimora per tre: le immagini

Redazione

Madre Terra – 22 aprile: Cerimonia di premiazione Obiettivo Terra 2025

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.