lunedì, 6 Maggio, 2024
News Italpress

Ucraina, Renzi “Serve un inviato speciale Ue autorevole e forte”

ROMA (ITALPRESS) – "Siamo al cinquantesimo giorno di guerra in Ucraina. Ogni giorno è più chiaro un dato di fatto: la pace si costruisce solo con la diplomazia. Questa guerra atroce causata da Putin continua a seminare morte. Per fermarla serve un'azione diplomatica dell'Europa, che stringa un accordo di pace solido portando davvero al tavolo i due Paesi. Ma per farlo serve un inviato speciale autorevole e forte. Lo diciamo dal giorno 1. Siamo al giorno 50. Quanti morti occorreranno prima che ci si sieda davvero al tavolo della pace?". Lo scrive il leader di Italia Viva Matteo Renzi nella sua e-News. (ITALPRESS). sat/com 15-Apr-22 14:05

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.