0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Aeroporti di Puglia, tante sfide dopo la pandemia, c’è anche lo Spazio

mercoledì, 13 Aprile 2022
1 minuto di lettura



Ripartire dopo la pandemia. Per Aeroporti di Puglia si affacciano nuove, importanti sfide all’orizzonte, come quelle dei mercati internazionali e dello Spazio. Ne parla in una intervista all’Italpress il presidente Antonio Maria Vasile.
abr/mrv/

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Gravina: “Europeo resterà nella storia”

Il presidente della Figc a Castel di Sangro: “È un…

Pnrr, Meloni “12 miliardi in più a sostegno delle imprese”

MILANO (ITALPRESS) – Nella revisione del Pnrr “le imprese sono…