giovedì, 18 Aprile, 2024
News Italpress

INTER AVANTI 2-0 SI FA RIMONTARE E BATTERE 3-2 DAL BORUSSIA DORTMUND

DORTMUND (GERMANIA) (ITALPRESS) – Il Borussia Dortmund rimonta l'Inter nella quarta gara della fase a gironi della Champions League. Al Signal Iduna Park di Dortmund i tedeschi di Favre battono i nerazzurri di Conte per 3-2 con tre reti siglate tutte nella ripresa dopo il 2-0 nerazzurro alla fine dei primi 45'. E' l'Inter ad andare sul doppio vantaggio in un primo tempo da urlo per gli ospiti con le reti di Lautaro Martinez, a segno al 5' grazie a una splendida ripartenza, e di Vecino al 40' al termine di una bella ripartenza. Nella ripresa, pero', i tedeschi travolgono gli avversari con tre reti: Hakimi accorcia le distanze al 51', Brandt porta il parziale in parita' al 64' e nuovamente Hakimi chiude la pratica al 77' firmando cosi' la doppietta personale. Un ko pesante per l'Inter che scivola in terza posizione rimanendo inchiodata a quota 4 punti. Il Dortmund, invece, vola al secondo posto a quota 7 e a -1 dal Barcellona, reduce dal pareggio contro lo Slavia Praga. Prossimo turno in programma il 27 novembre con l'Inter impegnata all'Eden Arena di Praga contro lo Slavia e con il Borussia che fara' visita al Barcellona in una sfida che verra' il primato del girone. (ITALPRESS). spf/gm/red 05-Nov-19 22:52

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.