venerdì, 19 Aprile, 2024
Motori

Steyr si aggiudica il Red Dot Design Award per il trattore Terrus CVT

LONDRA (ITALPRESS) – Steyr, il brand agricolo di CNH Industrial, ha visto il suo trattore Terrus CVT aggiudicarsi il prestigioso Red Dot Design Award 2022, ultimo di una serie di riconoscimenti ottenuti per questo prodotto. Il premio viene assegnato da una giuria internazionale di esperti di design che quest'anno ha preso in esame un numero record di prodotti presentati da aziende e studi di design. Come vincitore nella categoria Product Design, il trattore Terrus CVT verrà incluso nella prossima edizione del Red Dot Design Yearbook e comparirà nella sezione dei vincitori su www.red-dot.org. Il nuovo Terrus CVT combina stile e funzionalità, abbinando a un design esterno grintoso e robusto interni di qualità incentrati sull'ergonomia e sul comfort dell'operatore. Nella cabina il sedile del passeggero può diventare un tavolino da ufficio, mentre il nuovissimo bracciolo Multicontroller III è personalizzabile in base alle preferenze dell'operatore o ai requisiti dell'applicazione, rendendo l'utilizzo più intuitivo, piacevole e, in definitiva, più produttivo. Il Red Dot Design Award premia l'eccezionale lavoro di progettazione svolto dal team di CNH Industrial Design ed è solo l'ultimo riconoscimento dell'eccellenza progettistica dell'Azienda leader in stile e qualità. (ITALPRESS). tvi/com 11-Apr-22 13:06

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nissan e Michelin premiate ai Green Prix 2021

Redazione

Fiat Panda è il primo e unico “social network” dal 1980

Redazione

Nissan Ariya auto dell’anno Auto Express 2022

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.