venerdì, 15 Novembre, 2024
Salute

Minacce social a Costa, Cittadini (Aiop) “Piena solidarietà”

ROMA (ITALPRESS) – "Esprimo piena solidarietà e vicinanza al Sottosegretario alla Salute Andrea Costa, per le vergognose minacce ricevute sui social. Ancora oggi, dopo due anni di pandemia, c'è chi non riconosce l'importanza della campagna vaccinale anti-Covid, che ha consentito un significativo contenimento degli effetti del virus. Se adesso ci avviamo verso un progressivo allentamento delle restrizioni e una diminuzione del contagio è grazie al lavoro degli scienziati, di chi come il sottosegretario Costa ha assunto determinazioni difficili ma necessarie per la tutela della salute pubblica e del sistema sanitario nel suo complesso. Queste intimidazioni sono un attacco ignobile, che condanniamo con forza". Così Barbara Cittadini, presidente di Aiop, l'Associazione ospedalità privata a proposito delle minacce ricevute dal Sottosegretario al Ministero della Salute Andrea Costa sui social. (ITALPRESS). sat/com 08-Apr-22 18:46

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Rischi ambientali: nasce il sistema della prevenzione della salute

Domenico Della Porta

Salute e cure, troppe differenze tra Regioni, intervenga lo Stato

Maurizio Piccinino

Covid, 2.494 nuovi casi e 49 decessi in 24 ore

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.