sabato, 27 Aprile, 2024
News Italpress

ESPLODE UNA PALAZZINA NELL’ALESSANDRINO, MORTI TRE VIGILI DEL FUOCO

ALESSANDRIA (ITALPRESS) – Tragedia a Quargnento, in provincia di Alessandria, dove tre vigili del fuoco sono morti in seguito all'esplosione di un edificio disabitato. Feriti altri due pompieri e un carabiniere. La deflagrazione e' avvenuta attorno alle 2 di notte. Non si esclude l'origine dolosa. Il dipartimento della Protezione civile esprime "il piu' sincero cordoglio per la morte dei vigili del fuoco deceduti questa notte nello svolgimento del proprio servizio a seguito dell'esplosione di un edificio a Quargneto, in provincia di Alessandria". "Nel porgere le piu' sentite condoglianze ai familiari e augurando una pronta guarigione ai feriti – prosegue la nota – il capo del Dipartimento, Angelo Borrelli, rinnova la stima e l'apprezzamento al Corpo Nazionale del Vigili del Fuoco, fondamentale struttura operativa di tutto il sistema, e a tutte le forze, le organizzazioni e i volontari che con dedizione operano ogni giorno nei molteplici ambiti di Protezione civile". (ITALPRESS). col2/red 05-Nov-19 08:35

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.