martedì, 17 Dicembre, 2024
Motori

Speciale versione della nuova Bmw i4 per la quarta maglia del Milan

Si arricchisce la partnership tra BMW Italia e AC Milan, siglata a marzo 2021, che ha visto la filiale italiana della casa automobilistica premium tedesca diventare Automotive Partner e Premium Partner dei Rossoneri. In occasione della presentazione della quarta maglia della squadra è stata realizzata una versione speciale della Nuova BMW i4, che verrà mostrata sul maxischermo questa sera nel corso della partita Milan – Bologna. Sarà poi possibile vedere da vicino la versione speciale della Nuova BMW i4 presso la House of BMW in via Verri 10, Milano, dal 6 al 26 aprile. “I due marchi globali, eccellenze nei rispettivi ambiti, scendono in campo per l’innovazione, la sostenibilità e lo stile con un approccio pionieristico orientato al futuro con lo scopo di connettere ed entusiasmare gli appassionati di sport, motori, innovazione e glamour, in tutto il mondo”, si legge in una nota.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Dieci milioni di Dacia prodotte dal 1968

Redazione

Maserati protagonista del weekend italiano di Formula E

Redazione

Audi RS 3, al via gli ordini dell’iconica sportiva

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.