0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Draghi al Maschio Angioino, firmato il “Patto per Napoli”

martedì, 29 Marzo 2022
1 minuto di lettura



Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, firma il “Patto per Napoli”. Ad accoglierlo, al Maschio Angioino, il sindaco Gaetano Manfredi e il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. gve/vbo/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Gas, l’Unione Europea proroga di un anno il price cap

ROMA (ITALPRESS) – C’è l’accordo politico in Europa per la…

Tg Giovani – 15/9/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Si torna a…