domenica, 11 Maggio, 2025
Ambiente

Riciclo, Ruini: “25 anni di Conai, una storia di successo”



“Se 25 anni fa soltanto il 30% degli imballaggi aveva una seconda vita, oggi la percentuale è salita al 70%”. Lo dice Luca Fernando Ruini, presidente del Consorzio per il recupero e per il riciclo dei rifiuti da imballaggi.

sat/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Premio “Ecologia e Salute” e il caleidoscopio di Casignana

Tommaso Marvasi

La natura come soggetto di diritti: la rivoluzione della personalità giuridica degli elementi naturali

Matilde Marvasi

Il sindaco di Kiev “Vogliamo far parte della famiglia europea”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.