0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Fare impresa nel Lazio, 10 mln per giovani e donne senza lavoro

mercoledì, 23 Marzo 2022
1 minuto di lettura



Presentato l’Avviso pubblico da 10 milioni di euro “Impresa Formativa. Incentivi per la creazione d’impresa a favore dei giovani e delle donne del Lazio”. “L’appello che lanciamo ai giovani di tutta Italia è che se venite nel Lazio a fare impresa, fino a 80mila euro di contributo a fondo perduto ve li dà la Regione”, dice il governatore, Nicola Zingaretti.
sfe/fsc/

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

La Russa ricorda Tatarella “Figura di grande peso politico”

ROMA (ITALPRESS) – E’ stato emesso un francobollo per ricordare…

Bittner “Nuovo corso per il pentathlon in vista del futuro”

ROMA (ITALPRESS) – Si è svolta domenica 1 ottobre, a…