0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Palermo, l’hub vaccinale della Fiera diventa centro per i profughi

martedì, 22 Marzo 2022
1 minuto di lettura



Taglio del nastro per il neonato centro di prima accoglienza per i profughi ucraini alla Fiera del Mediterraneo di Palermo. La struttura sorge al padiglione 4 in un locale a due piani interamente rimesso a nuovo grazie al lavoro dei volontari della protezione civile comunale che prestano servizio all’hub vaccinale.
mra/pc/abr/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Land Rover Defender, un’edizione speciale per i 75 anni

Land Rover celebra i suoi 75 anni con la Defender…

Cagliari, sei arresti per spaccio di stupefacenti

CAGLIARI (ITALPRESS) – La Polizia ha arrestato a Cagliari 6…