mercoledì, 2 Luglio, 2025
Attualità

93° anniversario Patti Lateranensi, Mattarella e Draghi a cerimonia



Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il presidente del Consiglio Mario Draghi hanno preso parte, a palazzo Borromeso, sede dell’Ambasciata d’Italia presso la Santa Sede, alla cerimonia in occasione del 93esimo anniversario della firma dei Patti Lateranensi.
mgg/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Amori, sentimenti, legami affettivi codificati, non codificati, accettati, tollerati, negati, ostacolati e perseguiti penalmente

Domenico Turano

Powell attacca Trump: “Senza i dazi avremmo già tagliato i tassi”

Anna Garofalo

Nuovo nome per la Multiutility toscana, si chiamerà Plures

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.