venerdì, 27 Giugno, 2025
Energia

Terna, un piano per rinnovare la rete elettrica di Roma



Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e l’amministratore delegato di Terna, Stefano Donnarumma, hanno firmato un Protocollo d’intesa per definire una collaborazione finalizzata alla realizzazione delle infrastrutture che incrementeranno ulteriormente l’efficienza, la sostenibilità e la sicurezza del sistema elettrico della Capitale.
spf/abr/gtr/

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Microplastiche, concentrazioni più alte nel vetro che nella plastica

Redazione

Qualità dell’aria, il Governo approva il nuovo piano di azione

Redazione

L’Agenzia Italpress e la cinese CCTV+ siglano l’accordo di partnership

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.