sabato, 20 Aprile, 2024
News Italpress

Zelensky: “Continuiamo a combattere, russi pronti a bombardare Odessa”

ROMA (ITALPRESS) – Una "superpotenza dello spirito". Volodymyr Zelensky ha definito così l'Ucraina che non si arrende alla Russia, incitando i cittadini a continuare nelle varie forme di resistenza. "Ucraini – dice il presidente in un video lanciato anche sui social – in ogni città dove c'è il nemico dovete combattere, dovete portar fuori questo diavolo dalle nostre città per prevenire la creazione di DPR o LPR, dove la vita reale è impossibile ed è solo schiavitù". "Alcuni dei prigionieri hanno iniziato a parlare, tra loro i piloti che hanno bombardato le nostre città – prosegue – Abbiamo ascoltato le loro testimonianze, visto mappe e piani. Non sono stati elaborati ieri, non è improvvisazione: questa è guerra"."Si stanno preparando a bombardare Odessa -aggiunge – Sarà un crimine di guerra, un crimine storico". (ITALPRESS). spf/ads/mgg/red 06-Mar-22 15:31

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.