mercoledì, 15 Gennaio, 2025
News Italpress

Paris vince la discesa di Kvitfjell, secondo Kilde

KVITFJELL (NORVEGIA) (ITALPRESS) – Dominik Paris vince la seconda discesa di Kvitfjell, valevole per la Coppa del Mondo maschile di sci alpino 2021/2022. L'altoatesino taglia il traguardo in 1'43"92, precedendo di 55 centesimi il norvegese Aleksander Aamodt Kilde. Completano il podio gli svizzeri Niels Hintermann e svizzero Beat Feuz, appaiati a 81 centesimi dal leader. Più indietro Christof Innerhofer (22esimo), mentre sono fuori dalla zona punti Nicolò Molteni (34esimo), Matteo Marsaglia (44esimo), Pietro Zazzi (50esimo) ed Emanuele Buzzi (58esimo). Non completano la gara Guglielmo Bosca e Mattia Casse, caduto ma senza conseguenze.
(ITALPRESS).
gm/red
05-Mar-22 13:54

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.