domenica, 19 Maggio, 2024
News Italpress

Letta: “Non sono preoccupato per la tenuta del governo”

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – "Non sono preoccupato per la tenuta del governo perché sono convinto che chiunque aprisse una crisi di governo in questo momento, per questioni di natura interna, fiscale o altro, sarebbe semplicemente considerato un folle". Lo ha detto Enrico Letta, segretario del Pd, incontrando i giornalisti a Bruxelles. "Credo che questo – ha continuato – sia il momento dell'unità del nostro paese. Noi lavoriamo per l'unità e per il sostegno al governo Draghi, perché vada avanti in questo momento, faccia il suo lavoro e perché sia forte a livello europeo per riuscire a raggiungere i risultati insieme ai leader e alle istituzioni europee per fermare Putin, arrivare al cessate il fuoco e alla pace". (ITALPRESS). ym/mgg/red 03-Mar-22 13:39

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.