giovedì, 18 Aprile, 2024
Motori

Un salto in avanti con la nuova Opel Astra

MILANO (ITALPRESS) – La più grande novità di questa nuova generazione è l'elettrificazione, insieme alla motorizzazione benzina o diesel c'è adesso anche la versione ibrida plug-in, con 180 cavalli di potenza massima combinando il motore termico con il motore elettrico. La nuova Astra rappresenta un salto in avanti per Opel. La nuova filosofia stilistica è caratterizzata dall'Opel Vizor, il frontale che si ispira a un modello iconico del passato come la Manta. Una filosofia stilistica che si ritrova declinata anche negli interni. Quando ci si siede alla guida l'impatto è ancora più sorprendente dell'esterno con l'introduzione del nuovo cruscotto Pure Panel. Il quadro strumenti è completamente digitale e si raccorda con lo schermo dell' infotainment. a creare una superficie vetrata unica intorno al guidatore. Il quadro strumenti digitale permette di vedere soltanto le informazioni utili nel momento in cui sono necessarie. Gli allarmi sono evidenti a tutto schermo. Astra porta così nel popolare segmento delle berline compatte tecnologie finora disponibili solo su vetture alto di gamma e a prezzi accessibili, come i fari a matrice di LED IntelliLux Pixel oppure il sistema di centraggio nella corsia che, lavorando insieme al Cruise Control Adattivo, permette dei viaggi in autostrada più confortevoli e sicuri. La nuova Opel Astra può essere già ordinata a partire da 24.500 euro. Le prime consegne sono previste a partire dal mese di giugno. tvi/com 01-Mar-22 15:40

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

All’asta il Suzuki Burgman 400 personalizzato dai Van Orton

Paolo Fruncillo

Volkswagen, Marcus Osegowitsch eletto nuovo amministratore delegato

Paolo Fruncillo

Opel partner delle Brussels Urban Sessions

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.