sabato, 27 Aprile, 2024
News Italpress

ITALIA U.21 INCIAMPA SULLA POLONIA, L’EUROPEO SI COMPLICA

BOLOGNA (ITALPRESS) – L'Italia inciampa sull'ostacolo Polonia a Bologna nella seconda giornata degli Europei Under 21. La selezione polacca tocca quota 6 punti in classifica e segna la prima sconfitta degli azzurrini di Di Biagio vincendo 1-0 grazie alla rete siglata al 40' del primo tempo da Bielik. Primato sfumato per un'Italia imprecisa e a tratti sfortunata che in 90 minuti cestina l'occasione di centrare il doppio obiettivo semifinale e qualificazione per i Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Ed e' cosi' che la Polonia, con un pizzico di sorpresa, in vista della terza gara si trova padrona del proprio destino con l'Italia chiamata a vincere contro il Belgio nella speranza di ottenere una buona notizia dalla sfida tra Polonia e Spagna. "C'e' tanta delusione per come e' andata la gara. L'abbiamo fatta per 90 minuti ma non siamo riusciti a pareggiarla nonostante le tantissime azioni. Ora la qualificazione si complica" l'analisi a caldo del ct Luigi Di Biagio. (ITALPRESS). gm/red 19-Giu-19 23:16

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.