lunedì, 21 Aprile, 2025
Motori

F.1: cancellato Gp Russia, “impossibile correre a Sochi”

Cancellato il Gran Premio di Russia di Formula 1, che era in programma a Sochi dal 23 al 25 settembre. Passano, quindi, a 22 al momento le gare del Mondiale. La notizia è stata resa nota dagli stessi organizzatori della Formula 1. “Il Campionato del mondo di Formula 1 FIA visita Paesi di tutto il mondo, con una visione positiva, per unire le persone, unendo le Nazioni. Osserviamo gli sviluppi in Ucraina con tristezza e shock e speriamo in una soluzione rapida e pacifica. Ieri sera la Formula 1, la FIA e le squadre hanno discusso della posizione attuale, del nostro sport e sono giunte alla conclusione, inclusa l’opinione di tutte le parti interessate, che è impossibile tenere il Gran Premio di Russia nelle circostanze attuali”, si legge nella nota diffusa oggi.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mel Gibson e Jim Caviezel pronti per il sequel di ‘The Passion’

Stefano Ghionni

La comunità globale delle chiese si unisce per promuovere la causa della ‘Giustizia Climatica’ durante la Settimana Santa

Ettore Di Bartolomeo

Tregua pasquale in frantumi: raid continui e accuse reciproche

Antonio Marvasi

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.